Verissimo: volano gli ascolti per lo speciale del Grande Fratello Vip 2

Esequiel Farfan
Diciembre 11, 2017

Mentre la moglie di Totti stava intervistando insieme a Silvia Toffanin Luca Onestini ha menzionato la sorella di Belen.

Ieri sera Luca Onestini è stato a Verissimo e proprio nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha detto di Soleil che è "sempre stata disposta a tutto" e proprio le sue dichiarazioni sono state prese di mira sui social. "Credo che abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere massima visibilità".

Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina pungente a Cecilia Rodriguez. La signora Berlusconi ha indossato pantaloni larghi a vita alta e una maglia a collo alto che accentuava le sue forme eleganti, Ilary ha scelto una gonna lunga con le pieghe e un maglioncino largo: per entrambe tacchi a spillo vertiginosi.

More news: Napoli fail to lead Serie A table after draw against Fiorentina

Dopo l'uscita della casa di Aida, però, le cose sembrano essersi sistemate tra i due fidanzati tanto da far pensare ad un nuovo inizio.

Luca Onestini e Giulia Latini si sono frequentati a lungo durante la scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne e in molti speravano che sarebbero diventati una coppia. "Cafone ignorante". Forse davvero Soleil avrebbe voluto un confronto con lui dopo quello che ha fatto? Infatti, è capitato ancora, e stavolta con la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin. Successivamente - come sottolineato anche da Soleil quando poi ha lasciato Luca in diretta al GF Vip - i due si sono sentiti, ma nessuno sapeva che la Latini l'aveva cercato anche per vederlo...

Nella puntata di Verissimo, inoltre, anche altri protagonisti del Gf Vip racconteranno le loro storie.

Otros informes por

Discuta este artículo

SIGUE NUESTRO PERIÓDICO